AL3CO

Utente
3
3
Molte persone ancora oggi si chiedono cosa sia questo BungeeCord e oggi vi dirò una volta per tutte cos'è,
Buona lettura.


Per lungo tempo, i proprietari di server Minecraft hanno avuto un sogno; un sogno di un modo gratuito, semplice e affidabile per connettere più server insieme. BungeeCord è la risposta a questo sogno. Che tu sia un piccolo server che desiderano stringa varie modalità di gioco insieme, un consolidato 250 server di giocatore che desidera espandere la vostra capacità o il monolite megalitico della Rete ShotBow, BungeeCord è ideale per voi.

L'autore ha scritto sistemi simili per oltre un anno, e BungeeCord è l'apice di questo. Scritto da zero, utilizzando tutte le nuove pratiche di sviluppo e principi, BungeeCord mira ad essere il sistema più efficiente, affidabile e ricco di funzioni in tutto, già domina sistemi simili che costano centinaia di dollari ogni mese. Con la possibilità di caricare i plugin BungeeCord, scritto contro API espansiva di BungeeCord, e molti ganci a base di messaggi plug-in disponibili per l'utilizzo da parte plugin Bukkit e server back-end, il sistema BungeeCord può non solo si integrano perfettamente con configurazioni già esistenti, ma può essere senza limiti ampliato per creare qualsiasi cosa, da integrazione divieto globale su misura per il vostro molto proprio MMO multiverso.

BungeeCord funziona meglio su un server VPS / dedicato, ma può anche funzionare su vari pannelli di controllo, come Multicraft. Se si sceglie di installare BungeeCord, ci si aspetta che si ha familiarità con l'amministrazione del server Minecraft, e se si possiede un server VPS / dedicato, ci si aspetta di avere una conoscenza di base di SSH e server Linux

Buona gioranta :)