zXeres_
Reaction score
-3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • mentre GiobxRM mi faceva controllo hack mi ha fatto sologgare ed ora mi ha bannato per 1 mese per solog durante controllo hack penso si sia sbagliato a cliccare se potete risolvere mi farebbe molto piacere sono (giorgio02020)
    ciao scusa potresti perfavore fixare il bug delle bedwars nuove che non ci sono i villici dello shop e perfavore ti supplico potresti mettere nelle bedwars nuove lo shop nuovo come nelle eggwars e non quello vecchio brutto
    Ciao, sei stato tu a bannrmi zXeres_ per Spam IP, anche se stavo dando l'ip del mio server ad un mio amico.
    Voglio l'un ban del mio account e quello del mio amico.
    Quello mio è GianfyWin10YT e quello del mio amico è Giorgio_YT!!!!
    Fammi l'unban perfavore.
    Aspetto risposta.
    salve sono stato bannato per aver fatto pvp la motivazione del ban "rottura di pall-" da parte dello staff, ho delle foto dove dice che ci banna perchè gli diamo fastidio facendo pvp, il ban non è per insulti truffe hack, o altro
    salve zxeres_ ho fatto il pagamento sullo store per il cambio accaunt ma non
    ho ricevuto nessun messaggio, come posso fare?
    mentre giocavo ieri LuSlY mi ha rinchiuso in un portale del nether e mi ci ha lasciato. Ora non posso piu fare niente quindi se tu mi potessi aiutare ne sarei felicissimo. Ancora tante grazie
    Ciao sono gaetano09 ti volevo dire che a me non mi fa loggare nel senso che se inserisco la mia password mi dice che è sbagliata e mi dice di riprovare io riprovo ma non succede niente mi potresti aiutare??? grazie
    volevo segnalare il fatto che per colpa del lag mi si e droppato il picc incantato che è stato raccolto Dododado03 che si rifiuta di ridarmelo almeno che io non pagi 150t il punto eche il picc non vale cosi tanto
    (non l'ho dropato io perche ho scambiato il tasto q con il tasto fine) e lo ha rivenduto ad ACABISSIMO che mi deride; ho una foto ma non so come allegarla
    rispondimi il prima posibile grazie
    Ma sei di Foggia? Allora siamo vicini... io vivo vicino a Margherita di Savoia, a mezz'ora di viaggio da te! ;D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…