Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mimilopunny

Utente
11
1
Di recente, giocando nelle bedwars sul server, ho notato che alcuni giocatori hanno un atteggiamento che trovo disonesto e anche abbastanza irritante: in pratica si infiltrano nella base nemica, la "tappano" con endstone per impedire ai giocatori di fuggire, e uccidono gli avversari ogni volta che respawnano, arrivando a fare anche 100 kill per partita. Ed ecco la mia domanda:
È un comportamento punibile?
Uno dei giocatori che usa questa "tecnica" è la seconda in classifica nelle kill, Jujuna.
Vi ringrazio in anticipo.
 

Mimilopunny

Utente
11
1
Di recente, giocando nelle bedwars sul server, ho notato che alcuni giocatori hanno un atteggiamento che trovo disonesto e anche abbastanza irritante: in pratica si infiltrano nella base nemica, la "tappano" con endstone per impedire ai giocatori di fuggire, e uccidono gli avversari ogni volta che respawnano, arrivando a fare anche 100 kill per partita. Ed ecco la mia domanda:
È un comportamento punibile?
Uno dei giocatori che usa questa "tecnica" è la seconda in classifica nelle kill, Jujuna.
Vi ringrazio in anticipo.

Scusate, mi sono dimenticata di allegare le foto che ho fatto al mio pc durante episodi di questo tipo. Se volete che ve le invii ditemelo. Grazie ancora
 

AleMastro

Fondatore
Membro dello Staff
Fondatore
44
28
Buona sera, da questo momento lavorerò per aggiungere questa clausola al regolamento, cercando di limitare lo spawn-kill.
Di conseguenza allegando un video potrai reportare e far sanzionare utenti che fanno utilizzo di questi metodi per scalare le classifiche.

Chiudo.
 
  • Like
Reactions: Mimilopunny
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.