Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salamino23367

Utente
17
1
Buongiorno a tutti,
Lo staff sicuramente saprà che sono stato bannato anche dal ts. Rimanendo quell'account bannato ho deciso di creare una nuova identità ts per poter parlare con lo staff.
Sfortunatamente quando lo staff in quel momento nel ts tra cui Aguni, che non ha mancato di darmi della "Grandissima testa di *moderato*", ha scoperto questo fatto ha iniziato a bannare tutte le mie identità a ripetizione. Non essendo il creare un altro account su ts un comportamento punibile per il regolamento, ho chiesto a suddetto Staff le ragioni del mio ban. Mi è stato indicato il seguente articolo del regolamento:
- 1.3 I membri dello Staff di Gaming-Italia si riservano l'ultima parola su tutto e possono decidere di modificare e/o creare regole e tempi di sanzione a proprio piacimento in casi di necessità.

Comprendo le ragioni per cui questo articolo del regolamento è stato creato, ma in questo caso trovo che ne si sia fatto un abuso.

Ci terrei inoltre a riprecisare gli insulti subiti da parti da Aguni a gratis nei miei confronti in quanto ho sempre tenuto una linea educata e rispettosa in conformità con le regole del server.

Saluti
 

alessandrobasi

Amministratore
Membro dello Staff
Admin

alessandrobasi

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
Comprendo le ragioni per cui questo articolo del regolamento è stato creato, ma in questo caso trovo che ne si sia fatto un abuso.
da quello che hai scritto, nessuno staff ha creato nuove regole, non vedo come abbiamo abusato?
 

Salamino23367

Utente
17
1
Chiedo scusa, ora ho ricontrollato bene. Il grafico in questione si chiama Aguti e non Aguni. L'altro membro dello staff che ha continuato a bannarmi è _PippuzZ_
 

Salamino23367

Utente
17
1
Non vi era traccia nel regolamento di una regola che vietasse di entrare con un altra identità (a differenza del server) tant'è che lo stesso @Ilario42 mi ha invitato a entrare da proxy. Hanno usato quell'articolo del regolamento per giustificare il ban.
 

alessandrobasi

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
@Ilario42 mi ha invitato a entrare da proxy. Hanno usato quell'articolo del regolamento per giustificare il ban.
in quella discussione non hai specificato ne la data ne l'orario, tutte le connessioni esterne a quell'orario sono considerati tentativi di elusione ban
 

_PippuzZ_

Utente
15
1
L'elusione del ban è una motivazione più che giusta per continuare a bannarti.
- 1.3 I membri dello Staff di Gaming-Italia si riservano l'ultima parola su tutto e possono decidere di modificare e/o creare regole e tempi di sanzione a proprio piacimento in casi di necessità.
è una regola del regolamento lo staff a seconda delle necessità puo' farne uso il ban rimane e continueranno se continuerai ad entrare. @Ilario42 ha sbagliato ad invitarti ad entrare tramite proxy, se vuoi discutere di una cosa fai appello sul forum.
 

Salamino23367

Utente
17
1
In ogni caso non è un comportamento vietato dal regolamento. In quanto agli insulti invece? Purtroppo non sono riuscito a registrarne la maggior parte ma vi consiglio di chiederli e vedere se sono disposti a mentire.
 

Salamino23367

Utente
17
1

La prima parte è tagliata ma dice che io sono una testa di *moderato* come suo fratello. Non viene registrato ma Pippuzz mi ha accusato di essere un infame.

Vi sembra che sbeffeggiare un utente sia un comportamento adeguato da parte di chi invece dovrebbe aiutarlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.