Voi Avete Trovato Null Nei Vostri Mondi?

• Si

Voti: 0 0,0%
  • Con La Coda Dell'Occhio

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    5
  • Sondaggio terminato .

Lordgaming666

Utente
2
1
Sono Lordgaming666, sono nato il 29 settembre del 1999 e gioco a Minecraft da 7 anni. Ho avuto questa passione Da quando e nato minecraft,cioe il 2009. Ora sono un pro parkour e amo i prison rpg, Sono anche un ricercatore di entità nuove che si sono presentate su minecraft:EntityM458,Herobrine303,Null ecc.Sono anche un ottimo helper,e cosi cosi nel buildare.Ps.Lasciate Un mi piace

alessandrobasi

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
Benvenuto nel forum di Gaming-Italia leggi i regolamenti e buona permanenza :D

Lele_Sante

Utente
50
23
Sono Lordgaming666, sono nato il 29 settembre del 1999 e gioco a Minecraft da 7 anni. Ho avuto questa passione Da quando e nato minecraft,cioe il 2009. Ora sono un pro parkour e amo i prison rpg, Sono anche un ricercatore di entità nuove che si sono presentate su minecraft:EntityM458,Herobrine303,Null ecc.Sono anche un ottimo helper,e cosi cosi nel buildare.Ps.Lasciate Un mi piace
Ciao, benvenuto!

Gaming Italia

Gaming Italia affonda le sue radici nel 2015 quando viene fornito un servizio voice, tramite l'ausilio di TeamSpeak3.
Gaming Italia Community rientra nel progetto No-Profit di TeamSpeak.
L'idea alla base della community era quella di creare un portale, dove chiunque a qualsiasi ora del giorno potesse trovare giocatori con cui poter avere la possibilità di conversare e fare squadra online.