iminnocent

Utente
14
6
case:tek Case Replay2.0 Casse per PC, 500W, USB 3.0, Nero
mb:
MSI H110M Pro-VD Scheda *moderato* M.ATX, Socket 1151, Nero
ram:
Crucial CT8G4DFD8213 Memoria RAM da 8 GB, CL15, 1.2 V, DDR4, DIMM, 2133 MT/s, 288 Pin
gpu:
XFX RX-460P2SFG5 scheda grafica PCI Express, colore: nero
hdd:
WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 "
 

AidenHDYT

Staff MC , TS , Forum
113
28
ehm manca il processore....
 

AidenHDYT

Staff MC , TS , Forum
113
28
3 cose.
La prima è che invece di prendere un amd una casa produttrice a mio parere di basso rango puoi prendere 750 ti della nvidia una società di gran lunga migliore dell'amd e con pochi soldi in più se vuoi una scheda video passiva ovvero che non ha bisogno della presa dell'alimentatore.
La seconda cosa è che il processore e la scheda *moderato* non hanno lo stesso socket quindi devi trovare una cpu con socket LG1151.
La terza cosa ( fondamentale per un pc ) è che ti sei dimenticato di mettere l'alimentatore :/
 

AidenHDYT

Staff MC , TS , Forum
113
28
ti consiglio vivamente di cambiare processore il pc che verrà fuori lo pagheresti circa il doppio di un pc da gaming di media fascia
 

AidenHDYT

Staff MC , TS , Forum
113
28
solo una scheda *moderato* che possa tenere quel processore con quel determinato socket costa 200 euro
 

iminnocent

Utente
14
6
grazie ho composto il mio primo pc da gaming poi mi faro il pc per editare i video piu in la ho utillizzato il mio processore il pc va a merviglia