vermut027

Utente
1
1
Sera a tutti ragazzi,
mi chiamo Davide aka vermut027 (nick) e attualmente ho 16 anni, gioco a minecraft dal 2013 e ho sempre dedicato molte delle ore che passavo al pc dentro il simpatico mondo del pvp, qualsiasi modalità (ovviamente ci sono state delle fasi tipo soup,mcsg, uhc..). Un giorno però arrivarono i primi server factions (parlo quindi del potpvp) per esempio kohi.
Questo per darvi un pò l'idea di che genere di giocator sono, abbastanza aggressivo, che gioca solo nelle modalità in cui è forte e che rosika quando perde... tuttavia c'è un sentimento che provo che mi diversifica da tutti quei hardcore gamers che ci sono in giro nei confronti delle team fights, quella sensazione di vincere una partita insieme ad altre persone e il poter condividere gli stessi interessi con altri players.

E, dopo una lunga presentazione arrivo al dunque: la mia sorta di "community" si è spenta da poco... per vari motivi personali ci siamo piano piano sempre più allontanati.Sto facendo il giro di molti forum di server italiani e stranieri proprio per cercare persone che magari non si accontentano di giocare nei lotti ma a cui piacerebbe far parte di un gruppo unito dagli stessi ideali e obbiettivi.
Se senti di essere la persona giusta rispondi al commento





p.s. ci sono molti requisiti che deve avere un giocatore per iniziare a giocare in un server serio con nerdini giappominchiesi che sanno tutti i possibili bugs e che spendono 25 ore su 24 davanti a mc per capire come darti quella hit in più nel pvp, ma quello che cerchiamo veramente è la voglia di giocare, di migliorare e di far parte di una "community" unita sia nel game che (per quanto sia possibile) nella vita reale