Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandrobasi

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
Buon pomeriggio utenti della community di Gaming-Italia, abbiamo finalmente aggiornato il regolamento del Forum di questa community! Qui di seguito troverete tutte le regole che ogni utente è tenuto a rispettare.

REGOLAMENTO FORUM DI GAMING-ITALIA

- Generali -
- 1.1 Nel momento in cui verrà registrato un account sul Forum di Gaming-Italia, tutte le regole qui riportate verranno accettate automaticamente dall'utente.

- 1.2 Qualora le regole qui riportate non vengano rispettate, i membri dello Staff si riservano tutto il diritto di sancire l’utente in questione, allontanandolo o mutandolo (temporaneamente o permanentemente).

- 1.3 I membri dello Staff di Gaming-Italia si riservano l'ultima parola su tutto e possono decidere di modificare e/o creare regole e tempi di sanzione a proprio piacimento in casi di necessità.

- 1.4 Il regolamento è in continuo aggiornamento, nel caso in cui non esista una regola apposita, vige il buonsenso e la civiltà dei singoli.

- 1.5 Lo staff di Gaming-Italia ha il diritto di modificare il seguente regolamento in qualsiasi momento. Una volta modificato la o le nuove regole verranno immediatamente applicate. Il player non può dire di non essere a conoscenza delle nuove regole in quanto è dovere dell'utente tenersi aggiornato sulle nuove regole imposte dal team di Gaming-Italia. La mancata visione o comprensione di questo regolamento da parte dell'utente non può essere usata come giustifica per l'eventuale trasgressione di una o più regole.

- 1.6 E' fortemente consigliato che le frasi in game, sul forum e su TeamSpeak siano formulate con attenzione alla grammatica. Potrebbero essere ignorati dallo staff messaggi che non rispettano la grammatica italiana, difficili da comprendere, con troppe abbreviazioni, o con troppa arroganza.

- Discussioni, post e firme -

- 2.1 Non sono consentite discussioni che contengano: minacce, abusi, pornografica, opinioni politiche, fanatismo religioso, razzismo, questioni relative all'uso di droghe, alcool, sostanze nocive o inappropriate, riferimenti riguardanti generi, servizi,server esterni a Gaming-Italia. È anche vietato postare link a tali contenuti.

- 2.2 E’ vietato pubblicare immagini o link osceni e/o offensivi.

- 2.3 E’ severamente vietato fare più discussioni sullo stesso argomento.

- 2.4 Prima di creare una nuova discussione ricordati di utilizzare le sezioni apposite e di controllare se la tua discussione/domanda o richiesta è stata già fatta.

- 2.5 E’ vietato causare flame di qualsiasi tipo.

- 2.6 E’ vietato pubblicare qualsiasi materiale protetto da copyright a meno che sia di vostra proprietà o abbiate ricevuto l’autorizzazione del proprietario.

- 2.7 E’ vietato pubblicare dettagli personali che violino la privacy di una persona senza il suo consenso.

- 2.8 E’ vietata la pubblicazione di materiale pirata e altre attività illegali.

- 2.9 E’ vietato taggare i membri dello Staff nelle discussioni se non per assoluta necessità.

- 2.10 E' severamente vietato necropostare (Rispondere a discussioni in disuso / di vecchia data / abbandonate).

- 2.11 Solo lo Staff è autorizzato ad usare un colore diverso per la chat della Shout Box, gli utenti normali devono usare il colore di Default.

- 2.12 E' vietato fornire informazioni false o non sicure.

- Rapporto con gli altri Utenti -


- 3.1 E’ severamente vietato personificare lo Staff.

- 3.2 Rispetta ogni singolo utente e componente dello Staff.

- 3.3 Cerca di essere il più garbato possibile, usando un linguaggio corretto.

- 3.4 Evita qualsiasi forma di spam/flood nei messaggi privati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaming Italia

Gaming Italia affonda le sue radici nel 2015 quando viene fornito un servizio voice, tramite l'ausilio di TeamSpeak3.
Gaming Italia Community rientra nel progetto No-Profit di TeamSpeak.
L'idea alla base della community era quella di creare un portale, dove chiunque a qualsiasi ora del giorno potesse trovare giocatori con cui poter avere la possibilità di conversare e fare squadra online.