3
3
Salve a tutti, mi chiamo Marco Salvatore, come avete potuto intuire dal titolo.
Sono di Roma, ho diciassette anni, ho vissuto fino agli 11 in Italia, pero poi per problemi di lavoro dei miei genitori ci siamo trasferiti al'estero, ho vissuto 3 anni in america, Washington D.C. e li ho fatto la scuola media, poi siamo tornati in Italia.
In quei anni vissuti in america ho padroneggiato perfettamente il linguaggio del luogo.
Infatti adesso so 3 lingue tra qui: l'Italiano (*moderato* lingua), lo spagnolo (imparato grazie a mia *moderato* colombiana), e l'inglese (imparato in america).

Comunque gioco a minecraft e altri giochini stupidi come passatempo,
é da poco che gioco a minecraft e sto ancora imparando le cose basiche.
Ed è un piacere conoscervi a tutti voi della community.
 

the_fulminiz

Utente
4
3
Salve a tutti, mi chiamo Marco Salvatore, come avete potuto intuire dal titolo.
Sono di Roma, ho diciassette anni, ho vissuto fino agli 11 in Italia, pero poi per problemi di lavoro dei miei genitori ci siamo trasferiti al'estero, ho vissuto 3 anni in america, Washington D.C. e li ho fatto la scuola media, poi siamo tornati in Italia.
In quei anni vissuti in america ho padroneggiato perfettamente il linguaggio del luogo.
Infatti adesso so 3 lingue tra qui: l'Italiano (*moderato* lingua), lo spagnolo (imparato grazie a mia *moderato* colombiana), e l'inglese (imparato in america).

Comunque gioco a minecraft e altri giochini stupidi come passatempo,
é da poco che gioco a minecraft e sto ancora imparando le cose basiche.
Ed è un piacere conoscervi a tutti voi della community.
Ciao Marco, benvenuto e buona permanenza!
Mi raccomando per non incorrere in sanzioni, leggi le regole https://forum.gaming-italia.it/index.php?forums/regolamento.3/ .
 

alessandrobasi

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
Benvenuto nella community di Gaming Italia