Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheThunder

Utente
141
28
Creo questo altro post non per chiedere il motivo del ban siccome evidentemente non ci sono prove, visto che non sono arrivati ancora screen o prove concrete di questo bug che si pensa abbia utilizzato o risposte dei mod.
Nella sezione tempistiche e motivi di ban c'è scritto che ban per bugabusing è di "5 giorni o più in base alla gravità". https://forum.gaming-italia.it/index.php?threads/tempistiche-e-motivi-di-ban.3708/ regola 3.1
Questo bug non mi sembra così grave visto che non c'è alcuna prova apparte supposizioni o ipotesi da parte di player che non sono neanche staffer.
Il ban di 30 giorni si effettua come avete scritto voi staffer nel regolamento per slog da controllo hack, cheats, oppure se si ostacola il controllo hack.
E GobixRm probabilmente non ha letto questa sezione del regolamento siccome mi ha bannato subito 30 giorni come se fosse un ban per cheats.
Come ho detto prima non chiedo spiegazioni riguardo il bug che non ho usato ma solo se è possibile ridurre la pena del ban oppure sbannarmi subito siccome è già passata una settimana dal ban ( non rimuovete o chiudete il post).
 

alessandrobasi

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
in questo caso il bug che hai sfruttato ha distrutto l'economia della modalità, un ban per bugabuse di questo genere dovrebbe essere permanente e non 30 giorni, reputati fortunato
 
  • Like
Reactions: DarkGamer12_MC
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.