Olly23

Utente
3
1
Salve Ragazzi, sono nuovo e non so se esistesse gia un thread sull’argomento, se ho messo la sezione giusta o se addirittura ho sbagliato forum. Nel caso di qualche errrore vi prego scusarmi, capirò piano piano.
Veniamo al dunque:
sto cercando una tv per giocare con la mia xbox series x (arrivata oggi) e come caratteristiche cercavo:
-qled/oled 4K
-120hz
-ingresso HDMI 2.1
-prezzo massimo 800€
-non sopra 43 pollici

ora…faccio fatica a trovare una soluzione con tutte queste caratteristiche. Il problema è sempre che una tra il polliciaggio massimo e gli hz rimangono fuori.
Per avere una buona esperienza gaming (principalmente offline, non gioco titoli fps) sono IMPRESCINDIBILI i 120hz o posso accontentarmi dei 60?
Perché sotto i 48 pollici con tutte quelle caratteristiche non trovo nulla e purtroppo piu di 43 diventa veramente eccessiva per la mia postazione.

grazie in anticipo
 

alessandrobasi

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
  • Like
Reactions: Olly23
Upvote 0

Olly23

Utente
3
1
Grazie mille della risposta. Purtroppo deve essere 43 pollici, in camera mia 50 è troppo grande.
Di quell’onda te linkati il sony rispecchia molte delle cose da me chieste. Ora ti chiedo, secondo te meglio quello di Sony a 799€ led classico com 120 hz oppure un hisense qled però 60hz?
 
Upvote 0

alessandrobasi

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
per aver richiesto una tv con hdmi 2.1 sicuramente un 60hz è sprecato, io ti direi i 120hz, ovviamente dipende anche dal costo
 
Upvote 0