Nuovi messaggi profilo

Amministratore, il suo Helper "ItalianBcz" effettua "controlli hack" utilizzando anydesk, per sottrarre immagini (tra le quali foto private) ho gli screen. quindi ora sono stato bannato perchè durante un "controllo hack", non potevo fornirgli daty anydesk per motivi di privacy (i miei familiari usano il pc per lavoro) se non mi sbannate pubblicherò questi screen su minecraft italia. grazie
J
Jhon_Macro
tra l'altro nell'ultima chat dove gli dicevo che sapevo cosa faceva (cioè sottrarre immagini a ragazzine minorenni) NON HA NEGATO di farlo. e ho lo screen anche di questa
xSlart01x
xSlart01x
Inviali a me su telegram :)
buon giorno a tutti, vorrei se possibile parlare con il proprietario del server per collaborare con un offerta. mi farebbe molto piacere :)
ciao alessandro, perfavore potresti dirmi se i vip mensili nell'opluckyprison hanno gli stessi premi dei vip permanenti? Sul sito c'è scritto "altre informazioni al warp vip" ma al warp vip non specifica niente, e io non so se i mensili sono come i permanenti, potresti darmi qualche informazione? Grazie
scusami quando è attiva wolfnoe? mi ha risposto solo che non capisco la sua risposta
S
Shiryu1920
Io non uso wifi lei pensa che lo cambi apposta lìip del wifi ma non è così il problema è che uso hotspot dal cellulare, non è colpa mia se cambia (comunque in poche parole basterebbe sbannare l'ip che avete bannato )
alessandrobasi
alessandrobasi
Un hotspot comunque usa una configurazione ip, segni e riaccendi il tuo hotspot(in gergo chiamato anche router)
S
Shiryu1920
come te lo devo direche nonmi va esce ancora che sono bannato, in teoria non potte sbannarmi ....
quanto tempo devo aspettare? i modder sono inattivi da più di un giorn, poi scusa senza offesa da quel che leggo sei membro dello staff e admin, allora se mi dici che non puoi fare niente allora a che servi? ( in questa domanda non voglio essere arrogante ma domando solo)
alessandrobasi
alessandrobasi
Ho già contattato i due diretti interessati, appena legono il messaggio risponderanno.

Io gestisco il teamspeak, il forum e i social