Ciao,scusa il disturbo,oggi dopo tanto tempo volevo rientrare a giocare sul sever"fear games" ma purtroppo non mi ricordo la password e mi dice che devo andare a vedere su un sito aperto da minecraft.Il problema è che appena lo apro mi appare una scritto:Accesso fallito:Sessione non valida(prova a riavviare il gioco e il launcher).
Fa così perche non sono premium,perciò chi non è premium come può fare???
ciao scusa il disturbo, volevo chiedere se potevo cambiare la mia passworld, perche non me la ricordo più, ed se fosse possibile cambiarla, sono andato su reset.*********.it, ma non funge, ed volevo cambiarla cosi potevo rientrare, scusa il disturbo e grazie
ciao, scusa il disturbo, volevo chiedere se potevo cambiare la mia passworld per entrare sul server, perche non me la ricordo, ho provato ad andare su reset.*********.it, ma non funge, e quindi volevo un'aiuto se posso, scusa il disturbo e grazie
parte 1
Ho invitato un amico a casa mia, ha acceduto con il suo account dal mio secondo pc e abbiamo giocato un oretta a minecraft, dopodichè un moderatore (wolfnoe) è arrivato chiedendomi chi fosse, ho detto Un amico e lo ha bannato per multi-account tuttavia il regolamento recita quanto segue:
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.