Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davox

Utente
13
1
Ho comprato il VIP recentemente e ho visto che posso accedere alle modalità in BETA :D ma... non c'è ne nessuna attualmente quindi oggi sono qui col proporvi un gioco nuovo ORIGINALE che non è ancora stato fatto da nessuno in quanto è stato inventato da me.
MineWars è un gioco di squadra dove si ha una base dove spawna 1 Coin ogni 1.5 sec. si ha 2 shop uno dove si usano i coins per comprare armi pozioni e picconi (le armature no, lo vedrai dopo perchè non si compra) e l'altro dove si usa l'essenza dell'efficenza , l'essenza dell'efficenza spawna ogni 20 secondi al centro mappa.
Una partita dura al MASSIMO 20 Minuti.
La mappa è sulla terra , non in cielo.
sotto la base si ha un area dove ci sono minerali (un team non può accedere alla sua zona di minerali) , Iron , Gold , Diamond , ognuno vale diversi punti, lo scopo del gioco è di arrivare a 50 Punti scavando appunto i materiali che SE verranno portati in base aumenteranno i punti in base ai o al minerale portato , Iron vale 1 , gold vale 3 , diamond vale 5.
Quando un avversario entra nella zona minerale del nemico può starci al massimo 20 secondi altrimenti morirà e respawnerà alla sua base. Se chi sta leggendo si sta chiedendo perchè , il motivo è semplice , ci sarà solo 1 sec. da aspettare prima del respawn , ci sarà 2 secondi di immunità e quindi contando che una persona abbia pochi cuori dopo una battaglia può stare al sicuro per 20 secondi nella zone di minerali per recuperare vita al sicuro e anche perchè i membri di un team non potranno accedere alla propria zona di minerali, altrimenti non si riuscirebbe a prendere nessun minerale.
Giustamente ho anche pensato a dei KIT e ad alcuni KIT per VIP contando ovviamente che questo minigioco dovrà portare un guadagno al server, i vip intanto riceveranno un secondo in più di immunità al respawn e avranno KT speciali.
Esistono 4 KIT
2 Normali
e 2 per VIP
i 2 normali sono : cavaliere e cuoco
i 2 VIP sono : Enderman e CactusMan,
potete analizzare meglio i dettagli dei kit nella mappa TEST che ho creato che però ha solo 1 base mentre c'è ne vanno 2 , per i 2 teams rosso e blu.
i kit che ho creato hanno caratteristiche specifiche sull'armatura e hanno oggetti speciali, per esempio il Dash del cavalieree che fa uno scatto di 2 blocchi direzzionabile in qualsiasi direzione quindi anche in alto per evitare un nemico.
In quanto per qualche strano motivo non riesco a caricare il mondo tramite Carica Documenti O Immagini vi do il link della mappa prototipo di MineWars Da scricare attraverso Medifire : http://www.mediafire.com/file/dqoo4k9pgya8ne1/MineWars.zip una volta scaricato la cartella ZIP. bisogna premere il tasto windows+R e poi scrivere %AppData% sulla finestrella con il riquadro apposta, premere invio, cliccare su .minecraft andare sulla cartella ''saves'' aprirla qui ci sarà una lista dei mondi che si ha , portare Minewars.ZIP qui , fare click destro sulla cartella compressa cliccare su Estrai Tutto , aspettare che finisca , chiudere e riavviare minecraft andare su SinglePlayer, Ci sarà un mondo chiamata : New World entrarci , in caso lo spawn cambi e ti sposti da qualche parte aumentare i chuncks di rendering a 8 per vedere meglio il luogo dove ho costruito un prototipo della mappa, se non si riesce comunque a trovare l'edificio allora le cordinate sono : X -242 : Y 4 : Z 25.
Ho dato una mia idea che mi piacerebbe vedere sul server cosi come ho detto o comunque diversa, credo che piacerebbe anche agli altri vedere un nuovo gioco, ma non un gioco come SkyWars che magari si conosceva già ed è semplicemente stato rifatto un gioco nuovo e originale che secondo me potrebbe avere molti player e sarebbe davvero divertente.
Per qualsiasi cosa scrivere rispondendo a questa nuova discussione o scrivere a DChietti@gmail.com

Nicroc12

Utente
7
3
Sembra molto interessante e divertente, spero che prendano in considerazione la proposta.

• Like
Reactions: Davox
M

Membro cancellato 6376

Ospite
Secondo me invece era molto carina come idea schifo farai tu

_PippuzZ_

Utente
15
1
Inoltro al gruppo staff. Idea carina ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaming Italia

Gaming Italia affonda le sue radici nel 2015 quando viene fornito un servizio voice, tramite l'ausilio di TeamSpeak3.
Gaming Italia Community rientra nel progetto No-Profit di TeamSpeak.
L'idea alla base della community era quella di creare un portale, dove chiunque a qualsiasi ora del giorno potesse trovare giocatori con cui poter avere la possibilità di conversare e fare squadra online.