Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davox

Utente
13
1
Ho comprato il VIP recentemente e ho visto che posso accedere alle modalità in BETA :D ma... non c'è ne nessuna attualmente quindi oggi sono qui col proporvi un gioco nuovo ORIGINALE che non è ancora stato fatto da nessuno in quanto è stato inventato da me.
MineWars è un gioco di squadra dove si ha una base dove spawna 1 Coin ogni 1.5 sec. si ha 2 shop uno dove si usano i coins per comprare armi pozioni e picconi (le armature no, lo vedrai dopo perchè non si compra) e l'altro dove si usa l'essenza dell'efficenza , l'essenza dell'efficenza spawna ogni 20 secondi al centro mappa.
Una partita dura al MASSIMO 20 Minuti.
La mappa è sulla terra , non in cielo.
sotto la base si ha un area dove ci sono minerali (un team non può accedere alla sua zona di minerali) , Iron , Gold , Diamond , ognuno vale diversi punti, lo scopo del gioco è di arrivare a 50 Punti scavando appunto i materiali che SE verranno portati in base aumenteranno i punti in base ai o al minerale portato , Iron vale 1 , gold vale 3 , diamond vale 5.
Quando un avversario entra nella zona minerale del nemico può starci al massimo 20 secondi altrimenti morirà e respawnerà alla sua base. Se chi sta leggendo si sta chiedendo perchè , il motivo è semplice , ci sarà solo 1 sec. da aspettare prima del respawn , ci sarà 2 secondi di immunità e quindi contando che una persona abbia pochi cuori dopo una battaglia può stare al sicuro per 20 secondi nella zone di minerali per recuperare vita al sicuro e anche perchè i membri di un team non potranno accedere alla propria zona di minerali, altrimenti non si riuscirebbe a prendere nessun minerale.
Giustamente ho anche pensato a dei KIT e ad alcuni KIT per VIP contando ovviamente che questo minigioco dovrà portare un guadagno al server, i vip intanto riceveranno un secondo in più di immunità al respawn e avranno KT speciali.
Esistono 4 KIT
2 Normali
e 2 per VIP
i 2 normali sono : cavaliere e cuoco
i 2 VIP sono : Enderman e CactusMan,
potete analizzare meglio i dettagli dei kit nella mappa TEST che ho creato che però ha solo 1 base mentre c'è ne vanno 2 , per i 2 teams rosso e blu.
i kit che ho creato hanno caratteristiche specifiche sull'armatura e hanno oggetti speciali, per esempio il Dash del cavalieree che fa uno scatto di 2 blocchi direzzionabile in qualsiasi direzione quindi anche in alto per evitare un nemico.
In quanto per qualche strano motivo non riesco a caricare il mondo tramite Carica Documenti O Immagini vi do il link della mappa prototipo di MineWars Da scricare attraverso Medifire : http://www.mediafire.com/file/dqoo4k9pgya8ne1/MineWars.zip una volta scaricato la cartella ZIP. bisogna premere il tasto windows+R e poi scrivere %AppData% sulla finestrella con il riquadro apposta, premere invio, cliccare su .minecraft andare sulla cartella ''saves'' aprirla qui ci sarà una lista dei mondi che si ha , portare Minewars.ZIP qui , fare click destro sulla cartella compressa cliccare su Estrai Tutto , aspettare che finisca , chiudere e riavviare minecraft andare su SinglePlayer, Ci sarà un mondo chiamata : New World entrarci , in caso lo spawn cambi e ti sposti da qualche parte aumentare i chuncks di rendering a 8 per vedere meglio il luogo dove ho costruito un prototipo della mappa, se non si riesce comunque a trovare l'edificio allora le cordinate sono : X -242 : Y 4 : Z 25.
Ho dato una mia idea che mi piacerebbe vedere sul server cosi come ho detto o comunque diversa, credo che piacerebbe anche agli altri vedere un nuovo gioco, ma non un gioco come SkyWars che magari si conosceva già ed è semplicemente stato rifatto un gioco nuovo e originale che secondo me potrebbe avere molti player e sarebbe davvero divertente.
Per qualsiasi cosa scrivere rispondendo a questa nuova discussione o scrivere a DChietti@gmail.com
 

Nicroc12

Utente
7
3
Sembra molto interessante e divertente, spero che prendano in considerazione la proposta.
 
  • Like
Reactions: Davox
M

Membro cancellato 6376

Ospite
Secondo me invece era molto carina come idea schifo farai tu
 

_PippuzZ_

Utente
15
1
Inoltro al gruppo staff. Idea carina ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.