Nuovi messaggi profilo

salve sono stato bannato per multiaccount mentre giocavo con un mio amico che stava utilizzando hack ma stando giocando a casa sua con la sua connessione sono stato bannato anch'io con il mio account premium ingiustamente(Zz_D3v4_Zz)
Salve io sono coler e sono un Neo streamer su twitch. Se vuoi puoi venirmi a supportare tutti i giorni. Ti lascjo il link
Dove avevo mandato la richiesta di unban
Giocavo con mio fratello poi si è annoiato a giocarci sono entrato per trasportare roba nel prison e mi ha bannato
Buongiorno alessandrobasi. Oggi sono andato a giocare e mi sono ritrovato: "BANNATO PER 10 GIORNI DA WolfNoe per antiafk. Praticamente ,ieri, ho giocato alla skyblock glacial e ho creato una farm di pesca automatica. Ho scritto in chat e subito tutti mi dissero che era un "cheating bannabile". io l'ho distrutta subito, ma mi hanno comunque bannato. Mi potrebbe sbannare??? mi chiamo atutticiao
alessandrobasi
alessandrobasi
Fai un post nella sezione "richieste unban"
circa 10 minuti fa un mod mi ha bannato per rifiuto controllo hack ingiustamente perche si era messo d accordo con altri player e un player in particolare ha un sacco di hack e il mod lo sa. mi ha bannato per 50 giorni xSlart01x mi potere sbannare
salve stavo su ********* quando mi hanno chiesto i dati anydesk e dopo dieci secondi mi hanno bannato per 30 giorni ma io anydesk non ce lho propio scaricato potrsti togliermi il ban e se vuoi mi dai tempo per scaricare l app e fai i controllli
alessandrobasi
alessandrobasi
fai un post nella sezione "richieste unban"
G
gigix
dove devo andare
Sono stato bannato perché ho violato la regola 4.8 del server, avendo anche detto che ero ironico. Ma le regole le potete mettere bene *moderato* santo? Almeno fate i controlli prima di bannare a caso. Ora dovrei aspettare 15 giorni per aver detto di avere le hack per scherzo
AleMastro
AleMastro
L'ammissione è una dichiarazione più che valida.
Inoltre è ben specificato tramite il regolamento ufficiale.
H
H4l0_Sp4wt4n0
Perciò vi ho detto di farle bene le regole no? Non ha un senso sta regola
AleMastro
AleMastro
Ti ripeto, è specificato tutto tramite il regolamento.