Nuovi messaggi profilo

AleMastro!! MashingMasterz ha rubato l'account a un mio amico (ttdhsgeuagfuqi) gli ha cambiato la password e lo ha griffato e Xx_FireDemon_xX ha usato fly. Fai qualcosa (ho gli screen sul telefono)
AleMastro
AleMastro
Non posso aiutarti se non crei una discussioni e mi dai alcune specifiche molto importanti per proseguire delle accurate indagini. (es. Modalità:)

Crea una discussione e proseguiremo con gli accertamenti :)
Ciao io e its_Frank siamo fratelli e condividiamo pc come possiamo fare ?
so che doppio account è bannabile
ma,abbiamo 2 account diversi, ma avvenuto nel server fazioni,trovo ingiusto il ban multiaccount perchè ognuno di noi ha un solo account a testa! dato che volevo anche acquistare 1 vip, chiedo ci venga mantenuto il giusto ban di 4 giorni, e non quello del multiaccont, perche non abbiamo violato questa regola.
aspetto risposta, ciao
AleMastro
AleMastro
Buona sera, se la tua connessione è singola e tuo fratello gioca anch'esso sul server, è necessario creare una discussione apposita dove specificare la situazione.
Lo staff verificherà che siete effettivamente due fratelli e vi inserirà in una whitelist (Non verrete più bannati per multiaccount)

Spero di esserti stato d'aiuto, buona serata! :)
mentre ero on GiobixRM mi ha chiesto dati anydesk per controllo hack e mi ha fatto solggare durante il controllo ed ora mi ha bannto per 30 giorni per slog durante controllo hack ,penso abbia cliccato per sbaglio se puoi risolvere mi farebbe piacere. sono (giorgio02020)
alessandrobasi
alessandrobasi
Fai un post nella sezione richieste unban
mentre GiobxRM mi faceva controllo hack mi ha fatto sologgare ed ora mi ha bannato per 1 mese per solog durante controllo hack penso si sia sbagliato a cliccare se potete risolvere mi farebbe molto piacere sono (giorgio02020)
Mi hai bannato per una cosa che non ho fatto, potresti sbannarmi? ( mi hai bannato per spam di un canale yt pero io non ho spammato nessun canale, ho mandato un link di un video "darude sandstorm" e non l'ho spammato...hai scritto che avevi lo screen, me lo puoi mandare? Pk mi sa che ti sei sbagliato. Grazie )
ciao scusa potresti perfavore fixare il bug delle bedwars nuove che non ci sono i villici dello shop e perfavore ti supplico potresti mettere nelle bedwars nuove lo shop nuovo come nelle eggwars e non quello vecchio brutto
salve il mio account (BabyMarvin) è stato bannato per possesso di un doppio account, quello di mio fratello (zMarvin99) chiedo l'unban