Nuovi messaggi profilo

salve, il mio account è stato bannatoBabyMarvin per doppio account, dal momento che io e mio fratello (zMarvin99) giochiamo sullo stesso pc
Salve,
Sono stato bannato da fear games senza motivo dal mod WolfNoe accusandomi di hack senza nemmeno un controllo.
AleMastro
AleMastro
Ciao,
Se sei sicuro di questa cosa contatta WolfNoe tramite Telegram @WolfNoe (@WolfNoe)
WolfNoe
WolfNoe
Hai ammesso che utilizzi cheat durante una conversazione pubblica in chat SkyBlock. In quanto non hai nemmeno letto il regolamento, ti invito a farlo in quanto, come scritto nel Regolamento Server, ogni tipo di ammissione verrà ritenuta veritiera anche se essa è falsa, ironica, scherzosa. Il ban persiste. Non scrivere sui profili privati, grazie. In caso, se proprio devi, fai richiesta unban, ma sai già la risposta
Ciao, sei stato tu a bannrmi zXeres_ per Spam IP, anche se stavo dando l'ip del mio server ad un mio amico.
Voglio l'un ban del mio account e quello del mio amico.
Quello mio è GianfyWin10YT e quello del mio amico è Giorgio_YT!!!!
Fammi l'unban perfavore.
Aspetto risposta.
Ma state rimodernando le skywars? è da due giorni che non posso entrare in quella modalità, e nessuno ne parla. Sai per favore darmi una risposta? Grazie in anticipo
salve sono stato bannato per aver fatto pvp la motivazione del ban "rottura di pall-" da parte dello staff, ho delle foto dove dice che ci banna perchè gli diamo fastidio facendo pvp, il ban non è per insulti truffe hack, o altro
salve zxeres_ ho fatto il pagamento sullo store per il cambio accaunt ma non
ho ricevuto nessun messaggio, come posso fare?
mi hanno detto da ********* che ho un doppio account ma non e vero ho veramente un fratellino.
vorrei usare ts ma i miei genitori non mi lasciano per piacere non bannatemi
alessandrobasi
alessandrobasi
senza una conferma vocale che hai un fratello non possiamo confermare la tua richiesta
salve, vorrei diventare staffer di *********.
ho 14 anni so fare un controllo e vorrei sapere se posso entrare a fare parte dello staff
AleMastro
AleMastro
Ciao!
Devi prendere parte ai provini quando sono disponibili :)