Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
alessandrobasi sono stato bannato per Troll perché ti avevo scritto quella cosa sui peccati ma stavo scherzando l'avete presa troppo seriamente mi sembra eccessivo un ban permanente. Comunque sono molto dispiaciuto e spero che si possa risolvere.
TIALO ha rubato l'account a un mio amico ( ho registrato tutto )
KyrotAleMastroKyrot ha scritto sul profilo di AleMastro.
AleMastro!! MashingMasterz ha rubato l'account a un mio amico (ttdhsgeuagfuqi) gli ha cambiato la password e lo ha griffato e Xx_FireDemon_xX ha usato fly. Fai qualcosa (ho gli screen sul telefono)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.