Nuovi messaggi profilo

Ciao, sei stato tu a bannrmi zXeres_ per Spam IP, anche se stavo dando l'ip del mio server ad un mio amico.
Voglio l'un ban del mio account e quello del mio amico.
Quello mio è GianfyWin10YT e quello del mio amico è Giorgio_YT!!!!
Fammi l'unban perfavore.
Aspetto risposta.
Ma state rimodernando le skywars? è da due giorni che non posso entrare in quella modalità, e nessuno ne parla. Sai per favore darmi una risposta? Grazie in anticipo
salve sono stato bannato per aver fatto pvp la motivazione del ban "rottura di pall-" da parte dello staff, ho delle foto dove dice che ci banna perchè gli diamo fastidio facendo pvp, il ban non è per insulti truffe hack, o altro
salve zxeres_ ho fatto il pagamento sullo store per il cambio accaunt ma non
ho ricevuto nessun messaggio, come posso fare?
mi hanno detto da ********* che ho un doppio account ma non e vero ho veramente un fratellino.
vorrei usare ts ma i miei genitori non mi lasciano per piacere non bannatemi
alessandrobasi
alessandrobasi
senza una conferma vocale che hai un fratello non possiamo confermare la tua richiesta
salve, vorrei diventare staffer di *********.
ho 14 anni so fare un controllo e vorrei sapere se posso entrare a fare parte dello staff
AleMastro
AleMastro
Ciao!
Devi prendere parte ai provini quando sono disponibili :)

Gaming Italia

Gaming Italia affonda le sue radici nel 2015 quando viene fornito un servizio voice, tramite l'ausilio di TeamSpeak3.
Gaming Italia Community rientra nel progetto No-Profit di TeamSpeak.
L'idea alla base della community era quella di creare un portale, dove chiunque a qualsiasi ora del giorno potesse trovare giocatori con cui poter avere la possibilità di conversare e fare squadra online.