Nuovi messaggi profilo

Mi spieghi perché hai chiuso la conversazione di richiesta dell'unban? Vorrei una spiegazione dato che chiudendo non la ho potuta ricevere
scusa ilario ma mi hai bannato dal server permanentemente ieri per multiaccount che non ho e la terza volta che succede e lultima era laltra settimana che mi hai sbannato te
sto server non mi piace molto vedo helper bannare persone che non fanno nulla poi ci sono gli hacker che ti minacciano pure che ritorneranno I CONTROLLI DOVE SONO? SOLO QUANDO FA COMODO?
complimenti
se non effettuerete controlli giuro che elimino il server
salve volevo segnalare la presenza di hacker nella vanilla di questo server potreste controllare tutti? grazie
ps: è stato bannato un mio amico senza l'utilizzo di hack vorrei che lo sbannaste grazie
vorrei che vengano apportati controlli adesso
buona sera alessando scusa il disturbo ma mi hanno bannato per doppio account per 1 mese ma io non ho un doppio account e solo che ce un altro giorgio02020 come me si chiama uguale a me , e gia la seconda volta che mi bannate ma la prima che e stato wolfnoe a bannarmi poi a controllato e mi ha detto che ce un altro giorgio02020 e mi ha unbannato . scusa del disturbo spero risolverai
buona sera signor giovanni , nel gioco di minecraft su ********* sono stato bannato per un mese da Giopav012 per doppio account, io dichiaro di non avere un altro account e questa non e la prima volta che capita perche nel server c'è un'altro giorgio02020 che sono io , gia una volta sono stato bannato da wolfnoe ma poi ha visto che ce un altro giorgio02020.Mi scuso per il disturbo e spero che mi sara tolto il ban.
e vabbe... vengo bannato perche la mia connessione è cosi lenta da farmi sloggare... non so cosa dire...
Sono Kyrot... Non ci posso fare niente se la mia famiglia usa lo stesso wifi che uso io. Non ci posso fare niente se alcune volte laggo e sloggo da minecraft. Non mi sembra giusto bannare una persona solamente perche ha sloggato senza farlo apposta... Io il controllo hack lo volevo fare volentieri.
Amministratore, il suo Helper "ItalianBcz" effettua "controlli hack" utilizzando anydesk, per sottrarre immagini (tra le quali foto private) ho gli screen. quindi ora sono stato bannato perchè durante un "controllo hack", non potevo fornirgli daty anydesk per motivi di privacy (i miei familiari usano il pc per lavoro) se non mi sbannate pubblicherò questi screen su minecraft italia. grazie
J
Jhon_Macro
tra l'altro nell'ultima chat dove gli dicevo che sapevo cosa faceva (cioè sottrarre immagini a ragazzine minorenni) NON HA NEGATO di farlo. e ho lo screen anche di questa
xSlart01x
xSlart01x
Inviali a me su telegram :)

Gaming Italia

Gaming Italia affonda le sue radici nel 2015 quando viene fornito un servizio voice, tramite l'ausilio di TeamSpeak3.
Gaming Italia Community rientra nel progetto No-Profit di TeamSpeak.
L'idea alla base della community era quella di creare un portale, dove chiunque a qualsiasi ora del giorno potesse trovare giocatori con cui poter avere la possibilità di conversare e fare squadra online.